8 Luglio 2024

Calciomercato Salernitana – Andrè Anderson stuzzica Martusciello: il retroscena

La situazione

Come raccolto da salernitananews.it, Gianluca Petrachi è al lavoro per regalare a mister Martusciello Andrè Anderson. Il brasiliano è un profilo particolarmente apprezzato dal tecnico granata, che di lui ha detto: “È un ragazzo straordinario e giocatore fortissimo, se lo cerchiamo ce lo danno“. L’affare è tutt’altro che in salita, visti i buoni rapporti tra la dirigenza della Bersagliera e il d.s. della Lazio, Angelo Fabiani.

Per il classe ’99 sarebbe la terza avventura a Salerno, dopo quelle delle annate 2018/2019 e 2020/2021, culminata con la promozione in Serie A. L’unico elemento che potrebbe rendere Sua Maestà scettica è la condizione fisica del giocatore: girato in prestito al San Paolo, l’ultima gara ufficiale disputata dal trequartista risale al novembre 2022, prima di essere stato operato per un problema all’inguine.

Il contratto che lega il calciatore ai biancocelesti scade nel 2025. I granata potrebbe chiederlo in prestito, anche se in merito alle modalità di arrivo non si possono escludere sorprese.