Spezia, D’Angelo: “Ci sono i presupposti per continuare al meglio. Se tornasse Pio Esposito farei i salti di gioia”
In conclusione una simpatica scommessa con Grosso e Vivarini
Lo Spezia punta a tornare grande, ma con la calma e la moderazione di chi ha in mente un progetto a lungo termine ben preciso e non vuole bruciare le tappe. Con questi presupposti comincia la stagione degli Aquilotti, che avranno anche quest’anno Luca D’Angelo come fedele condottiero.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il mister ex Pisa ha voluto far trapelare il suo entusiasmo per l’inizio della nuova annata, lanciando però un velato messaggio ai vertici societari circa alcuni tasselli che vanno necessariamente aggiunti alla rosa. Ecco le sue dichiarazioni più significative, riprese da CalcioSpezia.it.
NUOVA STAGIONE – “C’è entusiasmo e i presupposti per continuare al meglio. Il pericolo in B è sempre in agguato, serve un po’ di ambizione e colmare qualche lacuna sul mercato“.
ESORDIO CON IL PISA – “La scorsa stagione all’Arena Garibaldi ho rivissuto bellissime emozioni, abbiamo vinto ma il pari sarebbe stato più giusto. Stavolta sarà una gara ancora più attesa perché al debutto. Impossibile prevedere come andrà”.
LE CANDIDATE ALLA PROMOZIONE – “Al netto delle sorprese che in Serie B ci sono in ogni stagione credo che Palermo e Cremonese siano tra le squadre più accreditate in questo campionato insieme a Sassuolo, Frosinone e Salernitana retrocesse dalla Serie A.”
PIO ESPOSITO – “È forte, abbina qualità fisiche e tecniche a grande intelligenza. Se tornerà sarò molto felice”.
IL RAPPORTO CON GROSSO E VIVARINI – “Ci conosciamo bene, fra noi c’è goliardia, senza gelosie. Non vedo l’ora di sfidarli: chi perde pagherà la prossima colazione“.