Calciomercato Pisa – Sfuma l’obiettivo Ballet dal Como: il motivo
Lo svizzero era seguito da tempo, ma ora le parti sono distanti
Si dice che la pazienza sia la virtù dei forti. Questa però, anche se di fronte si ha la persona più zen del pianeta, prima o poi finisce; e non è mai un bene, se si è in ambito di calciomercato.
È la situazione che si è profilata tra Samuel Ballet, esterno classe 2001 di proprietà del Como, e il Pisa: dopo i primi contatti e l’interesse mostrato, la società toscana ha atteso a lungo una presa di posizione netta da parte del giocatore. Di tutta risposta, il DS Davide Vaira e i suoi collaboratori hanno ricevuto un silenzio preoccupante. A rincarare la dose, la decisione di Ballet di partire ugualmente per il ritiro lariano di Maiorca: secondo quanto riportato da Il Tirreno, il giocatore non sarebbe neppure nella lista dei partenti stilata da Cesc Fabregas.
CalcioPisa.it conferma che i nerazzurri stanno virando su altri obiettivi, nonostante le parole cariche di speranza del DS dei giorni scorsi: “E’ un giocatore che ci piace ma sono abituato a parlare quando ci sono le firme. Per trovare gli accordi tutte le parti devono essere convinte”. Malgrado le sole tre presenze in Serie B dello scorso anno, Ballet vorrà giocarsi le sue chance in ritiro con il Como, oppure attendere una sistemazione che gli vada più a genio. Quel che è certo è che il Pisa sta già guardando oltre.