Mercato Padova: accordo su Zambataro, passi in avanti per Clemenza
Padova già parecchio attivo sul mercato dopo la promozione in B. Secondo padovagoal.it sarebbe a buon punto la trattativa tra Padova e Atalanta per Zambataro; si lavora sul rinnovo del prestito anche nella prossima stagione di Serie B. Zambataro, esterno sinistro classe 1998 è di proprietà dell’Atalanta e in questa stagione ha collezionato undici presenze […]
Padova già parecchio attivo sul mercato dopo la promozione in B.
Secondo padovagoal.it sarebbe a buon punto la trattativa tra Padova e Atalanta per Zambataro; si lavora sul rinnovo del prestito anche nella prossima stagione di Serie B. Zambataro, esterno sinistro classe 1998 è di proprietà dell’Atalanta e in questa stagione ha collezionato undici presenze con i biancoscudati.
Si registrano poi importanti passi in avanti fra Padova e Juventus, per due obiettivi di mercato di proprietà del club bianconero: il trequartista/seconda punta Luca Clemenza, classe 1997, al momento impegnato nei playout con l’Ascoli. Il dg Giorgio Zamuner ha incassato la disponibilità di massima del diretto interessato a un accordo al termine della stagione e da parte della Juventus a concedere il prestito. Il secondo è Roman Macek, reduce da un campionato in chiaroscuro con la Cremonese, classe 1997.