Foggia, Scaglia ai saluti: “Ringrazio tutti, difficile restare”
Gigi Scaglia e il Foggia continueranno per strade diverse. Questo è quanto si evince dalle dichiarazione rilasciate alla “Gazzetta dello Sport” dal centrocampista di proprietà del Parma, giunto a Foggia a gennaio in prestito secco. “Non ho potuto offrire quello che avrei potuto e voluto, mi dispiace tanto. Il mister ha fatto le sue scelte che, […]
Gigi Scaglia e il Foggia continueranno per strade diverse. Questo è quanto si evince dalle dichiarazione rilasciate alla “Gazzetta dello Sport” dal centrocampista di proprietà del Parma, giunto a Foggia a gennaio in prestito secco.
“Non ho potuto offrire quello che avrei potuto e voluto, mi dispiace tanto. Il mister ha fatto le sue scelte che, oltre ad essere legittime, si sono rivelate azzeccate, visto che la squadra nel girone di ritorno è andata benissimo. E’ stata comunque una bella esperienza, devo solo ringraziare per l’ospitalità città e spogliatoio. E’ andata così, pazienza, ma non posso recriminare davvero con nessuno”.
Una presenza da titolare e dodici spezzoni a partita in corso. Un bilancio piuttosto scarno ed un futuro, a questo punto, sempre più incerto: “Ho due anni di contratto con il Parma, bisognerà parlare con loro. Restare qui? Difficile, devo valutare molte cose”.