Calciomercato Sassuolo – La Lazio ci prova per Laurienté: la situazione
La Lazio bussa alla porta del Sassuolo per irrompere nella corsa per Armand Laurienté. Si attende l'offerta dei biancocelesti
Il Sassuolo monitora con attenzione anche la casella delle cessioni. Il nome più caldo in uscita è, senza alcun dubbio, quello di Armand Laurienté. Sull’esterno offensivo francese, oltre alle avances del Fenerbahce e soprattutto del Parma, nella corsa si è inserita, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, prepotentemente la Lazio di Marco Baroni.
Lazio in agguato – Nelle ultime ore sono stati allacciati nuovi contatti, Laurienté è un nome da tenere in considerazione per la nuova Lazio di Baroni. Interesse concreto, insomma, da segnalare per il club biancoceleste. Laurienté è stato accostato ad altri club, compresi Parma e Fenerbahce, ma fin qui nessuna trattativa è in stato avanzato. Soprattutto il Parma ha mosso passi importanti, la valutazione del Sassuolo è di 15 milioni più bonus. Ora la Lazio, la quale cerca un altro esterno offensivo, starebbe pensando ad un’offerta per il francese. Si attendono aggiornamenti.