Calciomercato Salernitana – Persiste la grana Mikael: fuori dal progetto ma con ingaggio da top, lui rifiuta ogni destinazione
Il caso
Gianluca Petrachi è al lavoro per sfoltire la rosa e liberare i conti della Salernitana dai tantissimi iper-ingaggi attualmente a bilancio per calciatori ampiamente fuori dal nuovo progetto tecnico, autentiche mannaie derivanti dall’ultimo triennio in massima serie.
Tra questi, come ricorda SalernitanaNews.it, rientrerebbe anche Mikael: non partito per il ritiro di Rivisondoli, il brasiliano si starebbe allenando in piena autonomia.
Il direttore sportivo granata starebbe riflettendo se farlo rientrare in città ma, intanto, l’attaccante avrebbe rifiutato tutte le possibili destinazioni: dall’Argentina fino al Messico, passando per i dubbi del Santos sulla sua condizione fisica, nessuna proposta sembrerebbe finora aver del tutto convinto il classe 99′ a lasciare la Campania.
Un problema non da poco per la dirigenza della Bersagliera: stando così le cose, infatti, il calciatore continuerebbe a percepire ben 1,4 milioni di euro netti all’anno fino al 30 giugno 2026.