Di Francesco torna sulla retrocessione col Frosinone: “Ultime giornate si giochino in contemporanea, alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti”
Il rammarico è ancora tangibile
Intervenuto nelle scorse ore ai microfoni di Sky Sport, Eusebio Di Francesco, neo tecnico del Venezia, è tornato anche sulla cocente retrocessione patita all’ultima giornata della scorsa stagione alla guida del Frosinone. Ecco quanto ripreso dai colleghi di TuttoFrosinone.com:
“Non mi serviva come esperienza. È stato un grandissimo dispiacere, dovevamo essere premiati maggiormente. Non ce lo meritavamo. Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti che ci sono stati alla fine del campionato. Credo che sia giusto unificare le partite negli orari durante le ultime giornate per tanti motivi. La Serie A deve crescere in questo. Sono stato veramente male la settimana dopo la retrocessione. Piano piano mi sono ripreso. Paradossalmente ho avuto più riconoscimento a Frosinone che a Roma dopo la semifinale di Champions. Il grande rammarico con il Frosinone però è stato il risultato, che avrebbe gratificato il grande lavoro svolto”.