Bari, l’ex Maiellaro: “Lasagna può essere un ottimo acquisto. Nel prossimo campionato servirà cambiare rotta”
Parola all'ex centrocampista
L’ex centrocampista del Bari, Pietro Maiellaro, ha parlato con i colleghi di tuttobari.com in merito al mercato dei biancorossi, soffermandosi in particolare sull’arrivo di Kevin Lasagna tra le fila dei galletti:
LASAGNA – “I numeri degli ultimi anni non sono stati esaltanti, questo è vero. Ma il calcio non si fa soltanto con i numeri. L’ho visto negli scorsi anni: è un giocatore caparbio, con un bel sinistro ed è il tipico attaccante d’area. Con la sua esperienza potrà aiutare la squadra ed essere un ottimo acquisto“.
MORO – “Anche lui l’ho visto recentemente, mi è sembrato un bel profilo. Come per Lasagna, se la societá dovesse puntare su di lui, di certo non sbaglierebbe“.
“Chi è rimasto a Bari, soprattutto i senatori, devono reagire e dare una dimostrazione forte sul campo. Lo devono dimostrare all’allenatore e, in primis, a sé stessi. La reazione deve essere caratteriale, prima che tecnica e calcistica. I risultati sono quelli che abbiamo visto tutti e nel prossimo campionato bisognerà decisamente invertire la rotta“
“I giovani vanno bene, in B serve freschezza e forze nuove. Ci vuole, in una piazza come Bari, anche gente esperta che sappia tirare fuori gli attributi e il carattere quando serve, in particolare nei momenti di difficoltà, che inevitabilmente ci saranno e saranno tanti“.