Modena, senti Zaro: “Pronti per fare un campionato di livello. Tifosi? Fondamentali nei momenti di difficoltà”
Le parole del difensore al termine della prima amichevole stagionale
Nella giornata di ieri si è giocata la prima amichevole stagionale del Modena contro la Rappresentativa della Montagna. A colpire non sono stati unicamente i nove gol messi a segno e le ottime intese fatte vedere in campo, ma i quasi mille tifosi presenti a Fanano, sede del ritiro dei gialloblù. Di questo ha parlato ai microfoni di parlandodisport.it il difensore Giovanni Zaro, schierato dall’inizio in coppia con Mattia Caldara.
Ecco le sue parole.
Sulla squadra: “I carichi di lavoro sono alti ed è normale in ritiro, ma abbiamo dato buone risposte. Sono arrivati giocatori importanti ed è un bel segnale perché significa che c’è un progetto importante. Siamo pronti per fare un campionato di livello“.
Sul modulo: “Abbiamo una rosa che può giocare sia a tre che a quattro ed è giusto così, nel calcio di oggi bisogna essere duttili, versatili e saper adattarsi ad ogni modulo“.
Sui tifosi: “È molto bello ricevere questa accoglienza. Sono sempre stati tanti e ci rendono orgogliosi. La vicinanza dei tifosi è importante, anche perché durante l’anno ci potranno essere dei momenti di difficoltà ed è fondamentale sapere di aver al fianco un pubblico caloroso“.