Calciomercato Catanzaro – Sorpasso allo Spezia: sempre più vicino Pittarello
Il Catanzaro insiste per Filippo Pittarello del Cittadella. Sorpassato anche lo Spezia e i giallorossi sono pronti a chiudere la trattativa
In queste ore di mercato le squadre di Serie B vanno alla ricerca di gol in vista della prossima stagione. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, il Catanzaro ha superato anche lo Spezia per l’attaccante del Cittadella, Filippo Pittarello.
Destinazione Calabria più vicina per l’attaccante classe ’96 – L’attaccante granata è sempre al centro dei discorsi e dei pensieri giallorossi. Non a caso, il Catanzaro sta trattando con i veneti da settimane e in qualche modo avrebbe già ricevuto feedback positivi per il trasferimento. Da segnalare che il nome dell’attaccante granata era finito sul taccuino del club bianconero ma il club ligure con gli arrivi di Soleri e il nuovo prestito dall’Inter di Francesco Pio Esposito hanno praticamente completato il reparto d’attacco. Spezia, dunque fuori dai giochi per Pittarello e ora il Catanzaro vorrebbe alzare ancora di più il pressing e far scattare il semaforo verde per chiudere la trattativa.