Palermo, Ceccaroni: “Dionisi? Il mister chiede tanto entusiasmo. Proveremo a fare una grande stagione”
Le sue dichiarazioni
Come accennato nella giornata di ieri, il Palermo è sbarcato a Manchester per iniziare la seconda parte di ritiro che introdurrà i giocatori di Alessio Dionisi alla stagione 2024/2025 di Serie B. E proprio dalla città inglese ha parlato il difensore rosanero Pietro Ceccaroni, di seguito le sue dichiarazioni rilasciate sui canali ufficiali del club:
Stagione – “Stiamo facendo bene, mettiamo le basi per una grande stagione. Dobbiamo lavorare e faticare ma lo sappiamo perché occorre fare gruppo“.
Sulle sue condizioni fisiche – “Non è stato un periodo facile, ho trascorso l’estate a Palermo ed ho tanta voglia di tornare a giocare, voglio stare bene nelle migliori condizioni”.
Sul mister – “Dionisi? Il mister chiede tanto entusiasmo ma lo ricordavo anni fa a Venezia, specie su ciò che dice a noi difensori e mi ritrovo molto nel suo modo di giocare”.
Paragone con la scorsa stagione – “Rispetto allo scorso anno dobbiamo avere più continui e non altalenanti, vogliamo migliorare per il nostro obiettivo. Il club sta facendo molto anche sul mercato e sappiamo vogliamo tanta competizione, daremo il meglio anche per fare gruppo perché fa la differenza. Dispiace per lo scorso anno soprattutto per i tifosi, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a soddisfare il sogno. Il Barbera pieno da grande soddisfazione e una gioia immensa giocare. Quest’anno proveremo a fare una grande stagione”.