Salernitana: dalla difesa all’attacco, il mercato offre varie opzioni
I colleghi di Ottopagine.it fanno un’ampia panoramica in chiave mercato granata. Partendo dalla difesa, c’è da registrare l’interesse del Lecce per Schiavi e Vitale. Il primo probabilmente resterà, il terzino sembra orientato a lasciare Salerno, con Zito nell’operazione con i salentini. Sempre da valutare la situazione Tuia. A centrocampo i nomi sono quelli di Di […]
I colleghi di Ottopagine.it fanno un’ampia panoramica in chiave mercato granata.
Partendo dalla difesa, c’è da registrare l’interesse del Lecce per Schiavi e Vitale. Il primo probabilmente resterà, il terzino sembra orientato a lasciare Salerno, con Zito nell’operazione con i salentini. Sempre da valutare la situazione Tuia.
A centrocampo i nomi sono quelli di Di Gennaro, Del Pinto, Memushaj, Signori. Salutato già Ricci, in lista di sbarco ci sono Rizzo, Zito, Minala, Della Rocca e Signorelli; l’unico che ha chance di restare è Odjer.
In attacco abbastanza intricata la situazione Adriano Montalto. La punta non ha ancora rescisso il suo contratto con la Ternana, un’offerta economica della Salernitana o uno scambio con Bocalon potrebbero sbloccare la trattativa.