Sassuolo, Grosso: “C’è ancora tanto da costruire, dovremo farci trovare pronti. La B è difficile”
Le parole dell'allenatore neroverde dopo l'amichevole con il Trento
Primi test fisici per il nuovo Sassuolo di Fabio Grosso.
I neroverdi stanno continuando la preparazione fisica in vista dell’esordio in campionato, l’obiettivo principale sarà quello di lottare sin sda subito per le prime posizioni della classifica. Nel frattempo, la squadra emiliana, ha affrontato il Trento in amichevole aggiudicandosi la sfida per 3-1. Fabio Grosso, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della sfida con la formazione gialloblù. Ecco le sue parole, riprese da mediagol.it:
“E’ importante la competizione, competere per superare gli avversari anche se è estate. Stiamo cercando di ricostruirci per farci trovare pronti ad affrontare un campionato difficilissimo. E’ importante il modo in cui si fanno le cose, stiamo cercando di aiutarci tutti insieme nella fatica e nelle difficoltà, poi c’è ancora tanto da costruire. Speriamo che i tanti punti interrogativi diventino esclamativi al più presto”.
Sulla Serie B. “Dovremo farci trovare pronti e presenti, in un campionato difficilissimo, sin dalle prime battute. Lo spirito di squadra rappresenta le fondamenta base per costruire un futuro importante, dovremo essere bravi a crearlo con chi resterà e con chi arriverà. Speriamo di riuscire a crearlo il prima possibile perché il campionato è alle porte e dobbiamo capire quale sarà il gruppo che si presenterà ai nastri di partenza“.