Calciomercato Sassuolo – Sempre più lontano Erlic: si inseriscono anche due club tedeschi
Il futuro di Martin Erlic è lontano da Reggio Emilia. Oltre i corteggiamenti dalla A occhio all'opzione estera. Il Sassuolo studia l'opzione
Il Sassuolo di Fabio Grosso, oltre a rinforzare la rosa, cerca di sfoltire. Il futuro di Martin Erlic è sempre più lontano da Reggio Emilia. Secondo quanto riporta Sassuolonews.net ci sarebbero anche due club di Bundesliga come Hoffenheim e Stoccarda che hanno mostrato un particolare interesse per il calciatore visto come pedina ideale, soprattutto in base al rapporto qualità-prezzo, per rinforzare le rispettive retroguardie.
Pronta l’avventura estera? – Il classe ‘98 infatti potrebbe essere acquistato per 6-7 milioni di euro, con il giocatore che dopo essersi affermato in Serie A potrebbe provare l’avventura tedesca per continuare a restare nel giro della nazionale croata. La pista estera, in queste ore, prende sempre più piede. Nonostante i corteggiamenti dai club della nostra massima serie (dal Monza, passando per il Torino, fino al Parma) , Erlic potrebbe accettare l’intrigante esperienza in Germania. Seguiranno aggiornamenti in merito.