Catanzaro, Caserta: “Pronto a combattere per questi colori. Sarà una squadra tutta all’attacco”
Il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, ha parlato della sua idea di gioca, della sua nuova esperienza e anche di mercato
Il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua nuova avventura in Calabria, delle favorite del prossimo campionato e della voglia di fare bene.
Ecco le sue parole
“È stimolante ed è un motivo d’orgoglio sostituire Vivarini, il suo Catanzaro giocava un calcio fra i migliori della Serie B, ma tutto ha un inizio e una fine. Ora bisogna resettare e ripartire”.
Spirito combattivo – “Combatterò e lotterò. Ho questo spirito, sono fiero di quello che ho fatto e nessuno mi ha regalato nulla. Dalle cadute mi sono sempre rialzato”.
Cosa manca al Catanzaro – “Innanzitutto siamo partiti con una settimana di ritardo. Qualche difficoltà c’è stata. Dobbiamo ancora prendere due esterni d’attacco e di difesa. Ma sono contento dei giovani che sono arrivati”.
La filosofia di gioco – “È quella di imporre la partita e non aspettare. Sarà un Catanzaro tutto all’attacco”.
Sulle favorite della prossima stagione – “La Serie B è davvero troppo strana, ci sono sempre delusioni e sorprese. E’ chiaro che ci sono 2-3 squadre avvantaggiate, una su tutte: il Palermo. Mi piacciono anche Pisa, Spezia e Modena”.