Sassuolo, Boloca: “Come si riparte dopo la retrocessione? Con il lavoro e l’umiltà”
Le sue dichiarazioni
Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo giunto alla sua seconda stagione con i neroverdi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in occasione della presentazione della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
Retrocessione – “Come si riparte dopo la retrocessione? Con il lavoro e con l’umiltà. L’umiltà è troppo importante, ti permette di fare qualcosa di unico. La cosa importantissima è dare il massimo, se faremo così possiamo toglierci tante soddisfazioni. Noi daremo tutto. Siamo un gruppo unito e compatto, siamo tutti responsabili di quello che è successo. Dobbiamo navigare uniti e dare tutto quanto per fare qualcosa di importante per la società”.
Grosso – “Ci sta dando tantissimo, lo conosco ormai da tre anni. È un valore aggiunto, ci trasmette entusiasmo e voglia di fare, è quello che conta”.
Insegnamenti – “L’insegnamento è che dobbiamo sempre andare forte, non ci possiamo mai sedere. Ogni giornata è fondamentale per fare qualcosa di importante”.
Ruolo nel gruppo – “Per me è importante trasmettere la passione per questi colori, è l’unico modo per andare forte e raggiungere i nostri obiettivi”.
Mercato – “Non ho ascoltato le voci, io penso solo a lavorare. Io penso solo a dare il massimo per questi colori”.