4 Agosto 2024

Problemi con le fideiussioni, Catania contro la Carrarese senza i nuovi acquisti. Toscano: “Sono in*****to”. Scontri a fine gara

Problemi in casa rossazzurra, cui si sommano anche gli scontri con i tifosi della Carrarese

Twitter Cesena

Il Catania che ha ceduto il passo alla Carrarese ieri al “Comunale” di Chiavari in Coppa Italia è stato costretto a scendere in campo con una formazione altamente rimaneggiata, visto che mister Domenico Toscano non ha potuto a sorpresa schierare, per l’appuntamento, i diversi nuovi acquisti già ufficializzati dalla compagine etnea nelle scorse settimane.

Il motivo, come evidenzia TuttoC.com, sarebbe da individuare in alcuni presunti problemi inerenti alle relative fideiussioni che dovranno essere necessariamente risolti entro la deadline del 9 agosto. Di seguito – ripreso da Catanista.com – il commento del trainer reggino:

“Sono arrabbiato. Non me l’aspettavo. Per venire da Catania ho fatto delle scelte importanti. So che la società si sta adoperando per intraprendere una strada ben precisa. Vedremo cosa succederà il 9. C’è la scadenza al 9 agosto, oggi sono arrabbiato per questa situazione che si è creata ma non ho ripensamenti, anche se non mi aspettavo di trovare una situazione simile. So che la società si sta muovendo in vista di questa scadenza, mi auguro per i tifosi che tutto si possa risolvere”. 

A ciò, come riportato da TuttoCalcioCatania.com, si aggiungono anche gli scontri tra le due tifoserie consumatisi subito dopo il triplice fischio finale all’esterno dell’impianto ligure, spenti per fortuna sul nascere dalle forze dell’ordine presenti.