Cessione Salernitana – Dialoghi fitti con un imprenditore meridionale: ecco la proposta
La Salernitana tiene sempre aperta la questione cessione. Si fa avanti un imprenditore meridionale con esperienza nel calcio
La Salernitana è impegnata costantemente su due fronti. Il primo, ovviamente, riguarda l’allestimento della nuova rosa in vista della prossima stagione. Mentre, si continua sempre a lavorare sul secondo: quello relativo alla cessione del club granata. Secondo quanto riporta Il Mattino, c’è un imprenditore meridionale con esperienza nel calcio interessato all’acquisto della società.
La situazione – Negli ultimi giorni l’ad Maurizio Milan ha dialogato fitto con questo imprenditore (il quale resta, al momento, in incognito). In passato già presidente di una squadra del Sud e nel calcio da molto tempo. La prima offerta dell’imprenditore meridionale interessato alla Salernitana non è esattamente ciò che Iervolino si aspetta di ricavare dalla cessione del club. La proposta è stata articolata in questo modo: 10 milioni per le quote più “quanto c’è in cassa”. L’offerta, come detto, non soddisfa ma nei prossimi giorni potrebbe essere un rilancio. Si attendono aggiornamenti.