Calciomercato Cesena – Varone e Corazza verso Ascoli? Filtra ottimismo
Il Cesena studia le mosse per poi intervenire sul mercato. Ai saluti Ivan Varone e Simone Corazza. Su di loro c'è forte l'Ascoli
Il mercato del Cesena in entrata al momento risulta bloccato. Sicuramente bisogna attendere qualche cessione per poi intervenire concretamente per rinforzare la rosa di Michele Mignani. A proposito di cessioni, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, sembrano arrivati al capolinea i percorsi di Ivan Varone e Simone Corazza. Su di loro risulterebbe forte l’interesse dell’Ascoli.
Da bianconero a bianconero? – È infatti in piedi una trattativa tra la società romagnola e l’Ascoli, che vorrebbe rilevare i due giocatori a titolo definitivo, per andare a rimpolpare con esperienza centrocampo e attacco; fase avanzata dei dialoghi tra i club, ma per il momento non è ancora chiuso nessun tipo di accordo.
Fumata bianca in arrivo? – C’è però ottimismo in merito, e già nei prossimi giorni potrebbe esserci un’accelerata in tal senso che porterebbe alla fumata bianca, affinché il tecnico dei marchigiani Massimo Carrera abbia i due innesti a sua disposizione quanto prima.