Catanzaro, vicino il rinnovo di Situm: le ultime
Il Catanzaro e Mario Situm ancora insieme? Si aprano le porte per il rinnovo. Semaforo verde in arrivo. Si attendono aggiornamenti
Il Catanzaro studia attentamente le prossime mosse di mercato e intanto potrebbe esserci una riconferma. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, il club giallorosso potrebbe rinnovare il rapporto con Mario Situm.
Le ultime – Le due strade non si sono ancora separate ma potrebbero proseguire insieme. L’intesa sul rinnovo non c’è ancora, ma le distanze che erano sostanziali nelle settimane scorse si stanno notevolmente riducendo. Il club giallorosso, dunque, è intenzionato a venire incontro alla richiesta del terzino, che a sua volta sembra più orientato a restare grazie a un accordo che, come gli altri veterani confermati di recente, verrebbe prolungato di un’altra stagione con opzione per quella successiva. Fino ad alcuni giorni fa il rinnovo sembrava davvero difficile. Invece, ora lo è molto meno e può darsi che a breve venga definito con il semaforo verde. Si attendono conferme.