Varone saluta il Cesena: “Anche le storie più belle finiscono. Abbiamo scritto la storia”
Il Puma saluta i romagnoli
Fresco di addio al Cesena, direzione Ascoli, Ivan Varone ha salutato il suo oramai ex club attraverso i propri social: “Nella vita anche le storie più belle finiscono, giungono al termine e qualche volta ti lasciano dell’amaro in bocca che proprio non va via.
Ogni esperienza mi lascia qualcosa, faccio tesoro di ciò che imparo e lo custodisco gelosamente, e dall’altra parte prendo consapevolezza che non tutto ciò che luccica sia oro…
Il calcio è molto più; è sacrificio, sudore, porte chiuse in faccia, delusione, amarezza, ma è anche riconoscenza, stima, meritocrazia…
È ciò che ci permette di sognare, metterci in dubbio e migliorarci ogni volta…
volevo ringraziare i miei compagni di squadra, coloro che per me sono diventati famiglia; abbiamo scritto la storia, avevamo tutti lo stesso obbiettivo e lo abbiamo raggiunto con la fame e l’umiltà che ci ha sempre appartenuti.
Grazie per tutto ciò che insieme siamo riusciti a fare. Grazie a tutto lo staff, ai magazzinieri, a tutti coloro che lavorano dietro agli applausi che ci prendiamo noi. Grazie a questa piazza meravigliosa, grazie per avermi fatto sentire uno di voi sin da subito. Nel mio cuore ci sarà sempre un posticino per voi, e anche da lontano vi arriverà il mio calore. Un abbraccio grande.
Il puma“.