Modena, Palumbo: “Sarà emozionante giocare al Maradona. Spero di segnare più gol”
Parla il nuovo numero 10 gialloblu
Leader tecnico del Modena, forse secondo solo al neo-arrivato Defrel, Antonio Palumbo, nuovo numero 10 del Modena, ha parlato in conferenza stampa in merito al prossimo impegno dei Canarini in Coppa Italia contro il Napoli.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da calciomodena.it:
“Siamo carichi, sappiamo di andare in un campo importante contro una squadra forte come il Napoli e cercheremo di fare il meglio possibile. Sono napoletano, quindi sarà emozionante giocare al Maradona”.
“Fa piacere vedere così tanta gente presente, è uno stimolo in più per allenarci sempre al massimo. I tifosi non ci hanno mai lasciato soli, nemmeno dopo un girone di ritorno veramente difficile”.
“Defrel? Non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera parla da sola e ci darà sicuramente una grande mano”.
“Ruolo? Dovete chiedere al mister, sto giocando più avanti rispetto al solito e toccherà a lui scegliere. È una posizione che mi piace, ma non ho problemi. Obiettivo personale? Segnare qualche gol in più rispetto alla scorsa stagione. Dal punto di vista collettivo, dobbiamo pensare gara dopo gara senza darci determinati obiettivi. Sappiamo di essere una buona squadra con qualità, vediamo cosa succederà con il passare delle giornate. Vogliamo disputare un campionato importante e toglierci delle belle soddisfazioni tutti insieme. Maglia numero 10? Non è fondamentale, ma è stata una scelta di tutti”