Palermo, Verre: “Ho trovato un ambiente migliorato. Prometto massimo impegno per provare a vincere”
Le dichiarazioni del neo acquisto rosanero
L’ufficialità di Valerio Verre, neo giocatore del Palermo, è stata accompagnata dalle dichiarazioni rilasciate sui canali ufficiali del club. Dichiarazioni piene di sentimento, visto soprattutto che questa è la terza volta in rosanero per il centrocampista: trentaquattro le presenze per lui con il club siciliano, condite da due gol e da ben otto assist. Questo è stato sicuramente l’argomento principale della sua intervista, nonostante ha rilasciato qualche dichiarazione anche sul nuovo Palermo.
Ecco le sue parole.
Sull’attuale squadra: “La squadra si è rafforzata, per noi è meglio perché siamo più competitivi e sicuramente l’intensità dell’allenamento sarà più alta e quindi avremo stimoli in più“.
Sulla proprietà: “Conosco la filosofia del City Group e so che hanno una mentalità e un’organizzazione vincente e questo è moto importante per noi. Ho già conosciuto il mister e gli altri compagni, le prime impressioni sono positive e dunque non vedo l’ora di conoscerli meglio in questi giorni“.
Sul suo ritorno: “L’emozione è tantissima, è sempre bello tornare. Per me è la terza volta ma è come se fosse la prima, quindi sono sempre emozionato. Ho scelto il Palermo perché conosco l’ambiente e le persone per cui, appena mi ha chiamato il direttore, so cosa trovo e cosa posso ancora trovare. L’ambiente è migliorato rispetto a due anni fa e quindi non ci ho pensato due volte ad accettare“.