Novara, ecco la situazione in vista del Perugia. Su Scognamiglio…
Secondo giorno di lavoro in vista di Perugia-Novara, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it: gli Azzurri hanno lavorato allo stadio ‘Piola’ a partire dalle 15,00. Dopo la parte iniziale dedicata alla forza e al lavoro di attivazione agli ordini del Prof. Corrain, ha avuto inizio l’allenamento vero e proprio, […]
Secondo giorno di lavoro in vista di Perugia-Novara, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it: gli Azzurri hanno lavorato allo stadio ‘Piola’ a partire dalle 15,00. Dopo la parte iniziale dedicata alla forza e al lavoro di attivazione agli ordini del Prof. Corrain, ha avuto inizio l’allenamento vero e proprio, interamente animato dall’utilizzo della palla. La squadra si è impegnata in un’esercitazione sul possesso palla prima a tutto campo poi su terreno ridotto. Nella seconda parte dell’allenamento ha avuto luogo una sessione tecnico-tattica sul 50% del rettangolo verde. L’allenamento è durato 90 minuti circa.
Filippo Romagna è rientrato in gruppo e ha svolto l’intero allenamento con il resto della squadra. Gennaro Scognamiglio ha lasciato il campo in anticipo a causa di una lieve contusione al piede sinistro.
Fonte: www.novaracalcio.com