Padova, Zamuner: “Schiavone ci interessa, su Volta…”
Nell’edizione odierna de “Il Gazzettino di Padova”, il ds dei biancoscudati Zamuner risponde ad alcune voci di mercato: “Nelle ultime ore sono stati accostati al Padova come possibili obiettivi il giovane portiere Mattia Del Favero della formazione Primavera della Juventus e il centrocampista Andrea Schiavone che a fine mese va in scadenza con il Cesena, […]
Nell’edizione odierna de “Il Gazzettino di Padova”, il ds dei biancoscudati Zamuner risponde ad alcune voci di mercato:
“Nelle ultime ore sono stati accostati al Padova come possibili obiettivi il giovane portiere Mattia Del Favero della formazione Primavera della Juventus e il centrocampista Andrea Schiavone che a fine mese va in scadenza con il Cesena, club con il quale ha disputato cinquantatré partite (tre gol).
Ecco al riguardo un flash di Zamuner. «Del Favero è un portiere forte, ma non credo che seguiremo questa strategia. Quanto a Schiavone è uno dei profili che abbiamo pensato di mettere davanti alla difesa, ma ce ne sono anche altri».
Un nome da monitorare come possibile rinforzo per il pacchetto arretrato è invece quello di Massimo Volta del Perugia, che può essere considerato un fedelissimo di Bisoli considerato che l’ha già allenato nel Foligno, nel Cesena e nel Perugia. Società quest’ultima alla quale il giocatore è vincolato per un’altra stagione, e proprio il suo contratto in essere con gli umbri potrebbe essere d’ostacolo a una trattativa come si evince dalle parole del diggì. «É un giocatore forte per la serie B e rientra tra i profili che ci piacciono. Ma se ci sono da spendere dei soldi per il cartellino non lo faremo, per cui lo vedo difficile».”
fonte: padovagoal.it