Spezia, Candelari: “Segnare il primo gol da professionista è stato emozionante, anche se non è bastato. Per il Pisa ci faremo trovare pronti”
Il centrocampista spezzino ha espresso tutto il rammarico per la rimonta subita
Lo Spezia cade ai trentaduesimi di Coppa Italia: all’Arechi la spunta la Salernitana ai rigori, dopo una partita dalle mille emozioni. Sono arrivate però ottime indicazioni per mister D’Angelo nonostante la sconfitta, in quanto i liguri fino al 75′ erano in vantaggio di due reti e in pieno controllo.
Ai microfoni in zona mista è intervenuto il centrocampista bianconero Pietro Candelari, autore della rete che ha stappato il match. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da CalcioSpezia.it e Tuttomercatoweb.
PRIMO GOL – “La rete è stata un’emozione importante. È stato il mio primo gol con lo Spezia e tra i professionisti. Questa serata non la dimenticherò. Purtroppo però il risultato non ci ha premiati anche se abbiamo fatto un’ottima gara. I rigori si sa sono una lotteria e questa volta ci è andata male”.
ANALISI DEL MATCH – “Abbiamo fatto una gran gara, dominando i primi 60′. Peccato ma ci sta, la nostra condizione non è al massimo. I primi 60′ ci hanno fatto capire che siamo una squadra che può dire la sua in campionato e sicuramente ci faremo trovare pronti per il Pisa”.
ATTACCANTI – “Sicuramente segnare tre gol alla prima gara dà un segnale positivo. Davanti abbiamo giocatori fortissimi e possiamo essere sempre pericolosi a prescindere dagli interpreti”.
SFIDA CON IL PISA – “È una partita importante e sentita. Faremo di tutto per farci trovare pronti e portare a casa il risultato”.