Pisa, Lind: “Inzaghi sarà d’esempio. Questi treni passano una volta sola”
Il neo-acquisto si presenta
Il neo-giocatore del Pisa, Alexander Lind, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi ed alla sua nuova società. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb:
“Sono un attaccante fisico, gioco molto con il corpo e mi piace ricevere palla in area e segnare ovviamente. Ho scelto il Pisa perché è uno dei club migliori di Serie B. Avere Inzaghi come allenatore significa avere un esempio. Può essere un’esperienza dalla quale posso fruttare e prendere il meglio.
“So che il club ha fatto un investimento importante per me, voglio rendere al meglio per fare sì che ne sia valsa la pensa di spendere questi soldi. – prosegue ancora Lind – Venire a giocare qui è una grande opportunità, da cogliere al volo. Poi la chiamata da parte di Inzaghi mi ha convinto. Il numero di maglia? Mia madre è morta lo scorso anno a 45 anni a causa di un cancro, portare questo numero mi permette di averla sempre vicina”.
Un pensiero poi va sulla gara contro il Frosinone vinta per 3-0: “Ho visto la partita, è stato fantastico, mi è piaciuto lo stile dei miei prossimi giocatori e come ha giocato la squadra”.