4 Giugno 2018
Cesena, pres.Lugaresi: “Castori confermato, Cacia no; su Schiavone…”
Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, ha concesso un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Confermato il tecnico Fabrizio Castori, è un allenatore che conosciamo benissimo e che sarà un valore aggiunto anche per la dirigenza nel completamento della rosa. Si tratta di una persona seria, un motivatore e un grande allenatore: con lui le squadre sono sempre in crescendo”. […]
Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, ha concesso un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:
“Confermato il tecnico Fabrizio Castori, è un allenatore che conosciamo benissimo e che sarà un valore aggiunto anche per la dirigenza nel completamento della rosa. Si tratta di una persona seria, un motivatore e un grande allenatore: con lui le squadre sono sempre in crescendo”.
“Cacia? Esisteva un’opzione per il rinnovo in caso di promozione in Serie A. Tali condizioni non sussistono. Per quanto riguarda Schiavone, quest’oggi abbiamo presentato ad Andrea e al suo agente la nostra proposta di rinnovo. Attendiamo la loro risposta: a mio avviso il ragazzo ha grande voglia di continuare con noi. Vediamo cosa accadrà”.