Frosinone, Distefano: “Tengo a questa maglia. Voglio riportare il club dove merita”
Ecco le prime parole in maglia gialloblù dell'attaccante
Giornata piena al Benito Stirpe dove la sala stampa ha ospitato anche la conferenza di presentazione di Filippo Distefano. Attaccante classe 2003, in gialloblù ci arriva in prestito dalla Fiorentina, società che già nella stagione precedente lo aveva lanciato tra i professionisti con la cessione in prestito alla Ternana. Ma le sue dichiarazioni di oggi sono rivolte unicamente alla stagione che inizierà in questo weekend, parole riportate dal sito tuttomercatoweb.com.
Ecco le prime parole dell’attaccante
Sul Frosinone: “Avevo altre richieste, ma il direttore e il mister hanno fatto la differenza perché mi sono sentito subito importante. Qui tanti giovani hanno fatto bene. Ora sta a noi ricreare già domenica entusiasmo. Basta poco per farlo. Deve essere un fattore e qui a Frosinone c’è un pubblico che sostiene. Ci tengo a fare bene, tengo alla maglia anche se sono in prestito. Voglio portare il Frosinone dove merita“.
Sulle sue caratteristiche: “Mi piace avere palla sui piedi puntare l’uomo, avere la palla tra i piedi e ha questo inciso anche nel venire qui per il mister fa un calcio propositivo. Devo migliorare su tante cose. Sono molto propenso ad ascoltare i più grandi per migliorare, anche il mister mi aiuta tanto“.
Sul prossimo campionato: “L’ho visto l’anno scorso e mi ha stupito perché è molto equilibrato. Chiunque può vincere con chiunque, ci sono mille insidie e il livello è molto molto alto. Dobbiamo subito capire il campionato ch affronteremo“.