La frecciata di Lepore: “Offerte da club di B: prima non arrivano ai giovani della A, poi vanno sull’usato sicuro come me”
L'ex capitano del Lecco non le manda a dire
Attualmente svincolato dopo la naturale scadenza del contratto che lo legava al Lecco, Franco Lepore, ex capitano dei Manzoniani, ha confermato a La Provincia di aver recentemente ricevuto offerte dalla Serie B, non lesinando anche una velata frecciata nei confronti delle strategie di mercato dei club cadetti. Ecco quanto ripreso da TuttoC.com:
“Se mi aspettavo di più dopo lo svincolo? Francamente sì. Dalla Serie B mi sono arrivati tanti apprezzamenti, ma solo ora sta cambiando qualche cosa, c’è qualche interessamento, qualche movimento. Prima mi hanno detto che volevano i giovani in prestito dalla Serie A. Poi magari non li trovano e allora vanno sull’usato sicuro… come sono io. Gli apprezzamenti fanno piacere, ma meglio un contratto no?”.
“Non ho mai chiuso la porta al Lecco. E non lo farò certamente ora. Vediamo che succede e finché sono svincolato il Lecco se vuole può chiamarmi. Che a me piacerebbe tornare lo ho sempre detto, in tempi non sospetti ovvero quando pensavo alla riconferma, ma i matrimoni si fanno in due. Se ci sarà una richiesta di questo genere, ne parleremo insieme. Molto volentieri da parte mia“.