Pisa, Inzaghi: “Avremmo meritato di vincere. I cambi? Mi è dispiaciuto lasciare fuori gli altri, la panchina è la nostra forza”
Le dichiarazioni rilasciate da Filippo Inzaghi dopo aver pareggiato 2-2 in rimonta contro lo Spezia in casa.
Dopo la gara pareggiata 2-2 contro lo Spezia, Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole dell’allenatore nerazzurro:
“Siamo partiti un po’ contratti, non come eravamo stati a Frosinone. Però avremmo meritato di vincere, ripartiamo da tutte le cose buone che ci sono state. Le polemiche sul rigore? Dal campo è sempre rigore, poi se il VAR non lo chiama…ma non stiamo a guardare queste cose, sono episodi che nell’arco di una stagione si equilibrano. Dobbiamo migliorare ma una reazione così mi fa ben sperare. Dopo il gol preso a freddo ci abbiamo messo unpo’ a reagire, ma la squadra ha dimostrato che può fare grandi cose e giocare un bel calcio. Tante palle non sono entrate per un nonnulla. Questa partita lascia ben sperare”.
“Lind l’ho già visto bene in allenamento, pensavo ci potesse dare una mano. Touré ha fatto una grande partita e si sta confermando, si sta allenando benissimo. Le parole di D’Angelo? Io ho guardato solo i numeri della partita. Angori? Ho fatto cinque cambi e mi è dispiaciuto lasciare in panchina altri che avrebbero meritato di entrare. Questa è la nostra forza. Ho fatto i cambi perché in panchina abbiamo giocatori forti”.