Spezia, D’Angelo: “Dovevamo addormentare la partita, il Pisa ha pareggiato con merito”
Le parole di Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, al triplice fischio della partita pareggiata 2-2 contro il Pisa.
Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida pareggiata 2-2 contro il Pisa. Ecco le parole del tecnico dello Spezia:
“Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, poi il gol del 2-1 ha cambiato la tendenza della partita. Il Pisa si è caricato tantissimo, non ha creato tantissimo per pareggiare ma lo ha fatto. Quando si è 2-0 pensi di poter vincere la partita, anche perché nel primo tempo il Pisa ha creato poco, poi sotto l’impeto ha pareggiato. Può essere un punto guadagnato, avremmo dovuto addormentare la partita. Ma l’avversario è stata messa bene in campo e aveva avversari di grande valore, lo ritengo un punto giusto che dà merito allo Spezia. Pio Esposito? Tutti gli attaccanti hanno fatto molto bene e hanno giocato in combinazione. Mentre il Pisa spingeva hanno conquistato tante punizioni e calci d’angolo, ma sono soddisfatto. Quest’anno siamo andati più vicini a meritare la vittoria rispetto all’anno scorso”.
“Cosa rimproverare alla squadra? Dovevamo intercettare il pallone sul primo gol, il cross era difficile da difendere. Ma sono minuzie, errori che fanno parte del gioco. Ma noi abbiamo giocato veramente bene e il risultato era giusto, poi il Pisa si è rialzato e ha avuto merito“.