Cittadella, Gorini: “Siamo molto amareggiati, dispiace perdere così”
Le parole di Gorini
Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della gara contro la Salernitana, persa nel recupero. Ecco le sue parole, riportate da calciosalernitana.it:
“Siamo molto amareggiati, una sconfitta del genere nel recupero lascia molto rammarico. Se ha inciso il cambio di modulo della Salernitana? Avevamo preso contromisure, il gol loro è arrivato da una punizione forse un po’ dubbia, sulle ali dell’entusiasmo poi hanno fatto anche il secondo gol”. Così Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella sconfitto per 2-1 al fotofinish all’Arechi.
Sulla gara: “Mi è piaciuta la partita sotto il punto di vista del temperamento, come ci eravamo detti alla vigilia, dispiace andar via senza nulla in tasca. Non credo che abbiamo rinunciato a giocare, la Salernitana sicuramente è cresciuta, abbiamo comunque centrato due traverse, anche se una fortuita le occasioni non sono mancate. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto del gioco, siamo un po’ indietro, ma dispiace perdere, penso che almeno un punto sarebbe stato meritato”.
“Salernitana? Grande squadra anche se in costruzione e ancora un cantiere aperto, l’abbiamo limitata e dispiace perdere una gara così, ma ha qualità ed importanti. Arriveranno altri calciatori importanti, ecco perché mi dispiace, era un’occasione importante per portare via punti”.