Spezia, Bertola: “Non sono due punti persi, ma uno guadagnato. Contento per il gol, ma dobbiamo migliorare su tanti aspetti”
Le dichiarazioni del difensore toscano a margine del pareggio con il Pisa
Il derby tra Pisa e Spezia si conclude con un pirotecnico 2-2: dopo l’iniziale e inaspettato doppio vantaggio dei liguri, è arrivata la riscossa dei nerazzurri, che con Tourè e Canestrelli hanno rimesso la gara in definitivo equilibrio.
Proprio come contro la Salernitana in Coppa Italia, lo Spezia di D’Angelo subisce una rimonta dopo essere stata sopra nel punteggio; aspetto certamente da migliorare, come segnalato nel post-gara anche da Nicolò Bertola, difensore classe 2003 autore del raddoppio nel recupero del primo tempo. Le sue dichiarazioni sono state riprese da CalcioSpezia.it e le riportiamo di seguito.
ANALISI – “Come ci ha detto il mister abbiamo fatto un’ottima prestazione. Nel primo tempo abbiamo imposto il nostro gioco, nella ripresa ci siamo chiusi ma abbiamo lottato. Possiamo dire due punti persi ma anche uno guadagnato”.
PISA – “Dobbiamo continuare a giocare anche se siamo in vantaggio, senza abbassarci, lottando e dando il massimo. Il Pisa è comunque una squadra di altissimo livello che ha goduto del fattore casa. Comunque possiamo dire la nostra”.
GOL SEGNATO – “Sono contento per il gol, cerco di aiutare la squadra in ogni modo. Abbiamo fatto bene, dobbiamo comunque migliorare su tanti aspetti. Daremo il massimo”.
PROSSIMO IMPEGNO – “Con il Frosinone sarà complicata ma giocheremo in casa, daremo il massimo e potremo contare sui nostri tifosi che sono il dodicesimo uomo”.