Catanzaro, Pontisso: “Bravi a rimanere in partita, capiti gli errori del pre-campionato. Ecco cosa cambia tra Caserta e Vivarini…”
Simone Pontisso, centrocampista del Catanzaro, ha parlato in sala stampa dopo il pari col Sassuolo. “Sicuramente è stata una partita tosta contro un avversario che pochi mesi fa era in Serie A. In questa categoria, anche quando tutto sempre sotto controllo, basta un episodio per compromettere una gara. Li avevamo studiati durante la settimana, sapevamo […]
Simone Pontisso, centrocampista del Catanzaro, ha parlato in sala stampa dopo il pari col Sassuolo.
“Sicuramente è stata una partita tosta contro un avversario che pochi mesi fa era in Serie A. In questa categoria, anche quando tutto sempre sotto controllo, basta un episodio per compromettere una gara. Li avevamo studiati durante la settimana, sapevamo cosa avrebbero proposto ma è ovvio che si tratta di un avversario di altissimo livello. Il Catanzaro è stato bravo a rimanere in partita, cosa che non era successa durante il pre-campionato. C’è stata grande consapevolezza di poterla riprendere sin da subito. Il mister vuole che quando c’è la possibilità di andare in verticale, ci andiamo. Con Vivarini, invece, si aspettava prevalentemente la pressione avversaria. Mi sono trovato bene sia gli altri anni che ora, penso solo a lavorare bene”.