Pisa, Corrado: “Con il Palermo sarà una sfida alla pari. Promozione? Guardo la classifica a fine stagione”
Il Presidente è intervenuto in vista del prossimo match
Da bravo imprenditore il presidente Giuseppe Corrado ha analizzato la situazione del suo Pisa, ma scaramanticamente non nel lungo termine. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ilovepalermocalcio.com, dove non ha parlato solo del prossimo match in programma contro il Palermo, ma del mercato del Pisa e, in generale, sul campionato di Serie B.
Ecco le sue parole
Sulla partita contro lo Spezia: “Contro lo Spezia siamo stati poco concreti e presenti, soprattutto nel primo tempo. Mi aspetto che la squadra riparta dal secondo tempo giocato contro i liguri“.
Sul Palermo: “Mi aspetto un Palermo agguerrito che vorrà rifarsi dopo la sconfitta di Brescia. Per quanto visto soprattutto nel secondo tempo la vittoria della squadra di Maran è stata meritata. La partita contro i rosanero era già difficile, lo è diventato ancora di più dopo quanto avvenuto nella prima giornata. Sicuramente ce la giocheremo alla pari, poi sarà il campo a parlare“.
Sul sogno promozione: “Non mi interessa essere iscritto nel registro delle favorite, ma quella che sarà la posizione in classifica della mia squadra al termine della stagione. Al pari di altre squadre senza dubbio anche noi crediamo nel sogno promozione“.
Sugli acquisti sfumati di Brunori e Lapadula: “Non ho pensato a Brunori perché non rientrava nei canoni del giocatore che serviva al Pisa, per quella che era la squadra che stavamo strutturando. Lavoriamo seguendo certi parametri e un giocatore del ‘94 può servire, ma non entra nelle prospettive di investimento. Discorso analogo per Lapadula. Parliamo di un giocatore molto forte ma siamo contenti di aver centrato con l’acquisto del danese Lind“.
Su Abildgaard: “A volte ci sono equivoci nei rinnovi di contratto dei giocatori, che possono generare attenzioni da parte delle altre squadre. Nel suo caso l’interesse da parte nostra c’è stato, nel caso non fosse più rientrato nei piani del Como. Sarà il tempo a dire come andranno le cose. Al momento il Pisa, per quanto concerne il mercato in entrata, è completo al 100%“.