Capradossi sul Lecco: “Surreali gli attacchi pubblici alla squadra. Retrocessione dolorosa per tutti”
Il dolore di un ex
L’ex difensore del Lecco Elio Capradossi è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della sua esperienza.
Ecco le sue dichiarazioni:
“A Lecco non è stata un’esperienza positiva. Quando ho accettato la proposta del club sapevo delle difficoltà esistenti, ma quando le ho vissute in prima persona mi sono reso conto di quanto fossero profonde e non siamo, purtroppo, riusciti ad uscirne. È stata una retrocessione molto dolorosa per me come per tutto il gruppo. È stato davvero surreale. Non mi era mai capitato prima di vivere una situazione simile, con attacchi pubblici alla squadra. Regnava la confusione nel club e questo ha sicuramente minato la squadra che, per quello che è il mio pensiero, aveva comunque dei buoni valori e un buon potenziale. Purtroppo sono stati troppi i fattori che ci hanno remato contro.
Devo ammettere che è difficile vedere i campionati prendere il via ed essere a casa. Detto questo mi sto allenando da solo ma con costanza in attesa di una chiamata. Fortunatamente non sono una persona ansiosa: ci sono ancora dieci giorni alla chiusura del mercato e so quanto possono essere lunghi. Ho così tanta stima del mio procuratore che gli ho detto di mettermi a conoscenza delle ipotesi che si possono presentare solo quando si va già a parlare di contratti. So che c’è stato qualche contatto, sia in Italia che all’estero, ma nulla più.”