Palermo, Dionisi: “Vogliamo dare il massimo, siamo competitivi. Il Pisa ha un’identità precisa”
Le parole del tecnico rosanero
Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia della gara contro il Pisa, ha parlato della gara e dell’avversario.
Qui le sue parole, estratte da Tuttomercatoweb: “Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. E lo possiamo fare se stiamo tutti insieme. La volontà che trasferiscono i tifosi è la stessa che trasferiamo io e la società ai giocatori: dare il massimo. Non ho parlato di Serie A, ma di dare il massimo. C’è sempre un confronto quotidiano con dirigenza e società. Tutto quello che si può fare si fa. Stiamo facendo il massimo per avere gente motivata come quella che c’è già, come quelli che abbiamo scelti. Quindi chi arriva deve avere una volontà precisa. In un pre partita non do però risposte di mercato.
Ho già detto che la squadra è competitiva. Se parliamo di Brescia potevamo fare di più, se parliamo di Parma abbiamo fatto una buona partita contro una squadra di A. Devo essere equilibrato, e non ho mai visto alzare le braccia alla partenza. Il Pisa è una squadra ostica, con giocatori di qualità. Sono forti sulle prime e sulle seconde palle, hanno una identità precisa. Il Palermo dovrà riconoscersi in ogni momento. La loro fisicità è importante e noi dovremo essere bravi, soprattutto sul loro campo. Il mercato spero sempre che chiuda prima del campionato, ma sono parole al vento, non decidono gli allenatori”