Carrarrese, Finotto: “Qui si è creato qualcosa di magico. Obbligati a mantenere la categoria”
Le dichiarazioni dell'attaccante fresco di rinnovo
Squadra che vince non si cambia. Recita così un famoso detto calcistico noto anche all’orecchio di Iacopo Pasciuti, ds della Carrarese. La giornata di oggi è infatti quella del rinnovo contrattuale fino a giugno 2026 di Mattia Finotto, trascinatore dei gialloblù nella storica promozione in Serie B arrivata nella scorsa stagione. Per celebrare questo prolungamento il calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni sui canali ufficiali della società, riportate da tuttomercatoweb.com.
Ecco le sue parole
Sulla Carrarese: “Ringrazio, innanzitutto, la società per la fiducia e il supporto che, da quando sono arrivato, mai mi ha fatto mancare sotto ogni punto di vista. La storica promozione raggiunta lo scorso anno ha creato un rapporto magico con i compagni, l’allenatore e tutta la città di Carrara; perciò, sono molto felice per questo rinnovo contrattuale. Nonostante le molte voci di mercato che davano per scontata una mia partenza, la mia volontà è sempre stata quella di proseguire qui, soprattutto dopo il successo dello scorso anno, per me è motivo di orgoglio poter lottare con questa maglia, anche in Serie B.”
Sul campionato di Serie B: “Conosco questa categoria, ci aspetta una stagione difficile, ma abbiamo l’obiettivo di mantenere quanto conquistato e siamo pronti per combattere su ogni campo in cui giocheremo“.