Cittadella, Marchetti: “Vorrei trovare una nostra identità. Baldini? Possibile uomo mercato”
Le parole di Marchetti, DG del Cittadella, in vista della sfida tra i veneti e il Brescia di Rolando Maran.
Stefano Marchetti, DG del Cittadella, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare delle sfide dei veneti. Ma non solo: Marchetti ha toccato anche il tasto relativo al mercato in entrata e uscita del Cittadella. Ecco le sue parole:
“Salerno? La sconfitta dell’altra volta ci ha fatto male per come è arrivata. Vincevamo e avevamo anche fatto una buona prestazione. Però se in certi episodi sbagli poi ci sta di prendere gol. Il Brescia mi ha impressionato, è forte in tutti i reparti. Già nella seconda parte dell’anno scorso con Maran ha cambiato marcia. C’è stata una svolta importante e quest’anno hanno cominciato più forti dell’anno scorso. Dove vedo la squadra? Sicuramente in Serie B. Mi piacerebbe che fossimo una squadra difficile da battere, con una nostra identità. E vorrei raggiungere la salvezza il prima possibile”.
“Mercato? C’è ancora qualcosa da fare in uscita. E poi vediamo. Gli ultimi giorni sono sempre imprevedibili. Entrata? Sono contento di tutte le operazioni fatte fin adesso. Sono arrivati giovani interessanti. C’è stato un bel ringiovanimento. Ora bisogna mettere in campo tutto il nostro meglio. Mi aspetto di crescere in fretta evitando errori individuali. Baldini? È un giocatore che potrebbe essere un uomo mercato. Vediamo”.