Morutan torna a Pisa? La clamorosa apertura dell’agente
Il calciatore di proprietà dell'Ankaragucu è ora out a causa di un infortunio
Il Pisa di Filippo Inzaghi vola: dopo il pareggio nella gara di apertura della Serie B contro l’attrezzato e temibile Spezia di Luca D’Angelo, ieri sera è arrivata una vittoria di grande spessore contro il Palermo, che ai nastri di partenza era dato come vincitore già scritto del campionato. Martedì l’avversario sarà il Cittadella di Edoardo Gorini, reduce da una convincente vittoria contro il Brescia.
Nonostante l’entusiasmo, il DS Davide Vaira è conscio che la squadra necessiti di rinforzi. Soprattutto a centrocampo, dove dopo alcuni giorni di stallo sono riprese le contrattazioni con il Como per Oliver Abilgaard.
E intanto dalla Romania arriva una clamorosa indiscrezione da parte di Ioan Becali, procuratore di una vecchia conoscenza nerazzurra, ovvero Olimpiu Morutan. L’agente dell’attaccante rumeno, ora di proprietà dell’Ankaragucu, ha aperto ad un possibile ritorno a Pisa del suo assistito, ma solo in cambio di grandi aspirazioni da parte della società: “Non so quando recupererà, però potrebbe andare al Pisa se la società ha ambizioni di andare in Serie A. L’obiettivo è quello di firmare un quadriennale”.
Operazione complicata ma non impossibile, considerando il fatto che Morutan in questo momento è out a causa di un infortunio al tendine di Achille, che gli ha fatto saltare gli Europei in Germania con la sua Romania.