Catanzaro, Pittarello: “Un tempo a testa, pareggio risultato giusto. Impatto con il Ceravolo da brividi”
Il commento della punta
Filippo Pittarello, centravanti del Catanzaro, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 0-0 ieri contro la Juve Stabia al “Ceravolo”.
“Abbiamo trovato una squadra forte e organizzata che fa dell’entusiasmo dopo la promozione la propria forza, ci sta. Nel primo tempo meglio loro, nella ripresa però siamo usciti noi. Il pareggio penso sia alla fine il risultato più giusto. Il mister è stato molto chiaro nel darmi indicazioni: tenere palla e allungare la squadra il più possibile”.
“L’impatto in questo stadio, e in questo ambiente, è stato a dir poco da brividi: contro il Sassuolo ho visto la gara dal vivo e, nonostante l’impianto non sia grandissimo, fa davvero un certo effetto sentire tutti cantare dal 1′ all’ultimo”.
“Siamo una squadra forte, ma è chiaro si debba ancora trovare l’amalgama giusta cercando di imparare dagli errori commessi di partita in partita. Sullo Iemmello giocatore non penso serva dire tantissimo, perché lo si conosce, sulla persona posso dire che mi ha accolto alla grande, così come gli altri senatori: si sono messi a completa disposizione, spiegandomi cosa significhi giocare per il Catanzaro”.