Sampdoria, Manfredi: “Il dato degli abbonati conferma la nostra leadership nel campiona cadetto”
Le parole del numero uno blucerchiato
In casa Sampdoria è tempo di tirare le somme.
Parliamo di abbonamenti, visto che in campo gli uomini di Andrea Pirlo hanno raccolto un pareggio e una sconfitta. Una partenza decisamente diversa rispetto alle grandi potenzialità della rosa costruita fin qui dal DS Accardi. Matteo Manfredi, presidente del club blucerchiato, è intervenuto ai canali ufficiali della società per esprimere tutta la sua soddisfazione in merito al numero di tessere sottoscritte. Ecco le sue parole:
“Sono davvero orgoglioso nell’annunciare che abbiamo raggiunto il traguardo di 19.344 abbonamenti sottoscritti per la stagione 2024/25. Un dato importantissimo che conferma la nostra netta leadership nel campionato cadetto in termini di sostegno e passione da parte dei nostri meravigliosi tifosi”.
Prosegue. “Si tratta di un record assoluto per la Sampdoria a livello di Serie B e rappresenta il quinto miglior risultato degli ultimi 25 anni di storia blucerchiata. È questa l’ennesima ulteriore testimonianza dell’amore e della fedeltà dei nostri supporter, di fronte alla quale una volta di più dobbiamo prendere coscienza di essere “in difetto”. A loro va il nostro ringraziamento più sincero, ma anche la mia personale rassicurazione: sapremo corrispondere a questa incredibile testimonianza d’amore un impegno e una volontà sempre più feroci nella ricerca dei nostri obiettivi condivisi”.
Sulla partenza in campionato. “Non posso nascondere la delusione provata sabato sera per la sconfitta subita contro la Reggiana al “Ferraris”. C’erano tutte le condizioni per fare bene e lo dovevamo in primis proprio alla nostra gente. È un risultato che ci amareggia ma deve essere considerato un piccolo incidente di percorso in una stagione che dovrà avere tutt’altro tenore. A partire dalla trasferta di domani a Salerno dobbiamo ritrovare immediatamente lo spirito giusto e la determinazione che ci caratterizzano. I nostri 19.344 abbonati lo meritano”.