Situazione incandescente a Bari: protesta dei tifosi sui social
Si sta alimentando col passare delle ore la protesta dei tifosi del Bari per il mancato risarcimento del costo del biglietto della gara play-off col Cittadella, inizialmente prevista al San Nicola e poi saltata per via dei 2 punti di penalizzazione inflitti ai galletti. La società aveva emesso un avviso dove si dichiarava che la […]
Si sta alimentando col passare delle ore la protesta dei tifosi del Bari per il mancato risarcimento del costo del biglietto della gara play-off col Cittadella, inizialmente prevista al San Nicola e poi saltata per via dei 2 punti di penalizzazione inflitti ai galletti.
La società aveva emesso un avviso dove si dichiarava che la “richiesta del rimborso” doveva essere inoltrata entro e non oltre le 18 di mercoledì 6 giugno, per poi vedersi restituire i soldi da oggi, venerdì 8 giugno.
Per motivi lavorativi, sono stati tanti i tifosi che non si sono recati in tempo per inoltrare la richiesta del rimborso entro la scadenza e che quindi ora si ritrovano col tagliando inutilizzabile e senza possibilità di rimborso.
La stessa notizia è comparsa su telebari.it; ricordiamo che i ticket staccati prima della sentenza del Tribunale erano ben 8 mila.
Seguiranno aggiornamenti.