A Bari scoppia il caso Ricci. Il calciatore, dopo le parole di Longo, valuta la cessione
A Bari, in mezzo alle mille difficoltà in campo con 1 punto conquistato nelle prime tre gare, bisogna fare i conti anche con le questioni extra campo riguardanti il calciomercato. Al termine della partita pareggiata in extremis con il Modena, infatti, Moreno Longo ha parlato così di Giacomo Ricci delineando la sua situazione all’interno della […]
A Bari, in mezzo alle mille difficoltà in campo con 1 punto conquistato nelle prime tre gare, bisogna fare i conti anche con le questioni extra campo riguardanti il calciomercato. Al termine della partita pareggiata in extremis con il Modena, infatti, Moreno Longo ha parlato così di Giacomo Ricci delineando la sua situazione all’interno della rosa.
“Ricci ha chiesto la cessione, ma poi ha cambiato idea. È un po’ confuso in questo momento e io che mi devo giocare la vita calcistica voglio gente che vuole rimanere a Bari a tutti i costi e che non abbia ripensamenti. Lui e chi l’ha consigliato hanno fatto un po’ di confusione, ma quando un giocatore mi chiede di andare via tramite il direttore io devo puntare su altri calciatori”.
Il calciatore ed il suo entourage, come riportato da pianetabari.com, dopo queste parole dette pubblicamente, si sono sentiti particolarmente punti e stanno valutando seriamente di lasciare la società di De Laurentiis. Il calciatore in questo momento è seguito in maniera particolare dal Cosenza di Alvini. In caso contrario, però, bisognerebbe procedere con un rinnovo di contratto e conseguente adeguamento vista la scadenza nel 2025.