Cesena, Adamo: “Faccio i complimenti alla squadra. Non trovo differenze con la Serie C”
Le parole del centrocampista italiano dopo la vittoria sul Catanzaro
Il Cesena vola: il Catanzaro viene annichilito per 2-0 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, e la squadra di Michele Mignani vola a quota 6 punti in classifica, che per una neopromossa sono oro colato. In rete per i bianconeri stranamente non Cristian Shpendi, mattatore di questi inizio di campionato, bensì Augustus Kargbo e Emanuele Adamo.
Proprio il centrocampista italiano classe 1998 ha parlato ai microfoni nella conferenza post-gara: di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da TMW.
PRESTAZIONE E DIFFERENZE – “Sono contento sia per il gol che per la prestazione, è merito di tutta la squadra a cui faccio i complimenti. Parlo sinceramente, e lo dico per me, non trovo differenze con la Serie C: quando sono in campo mi diverto, sono uno che si impegna e per me non è cambiato niente, ci sono sicuramente avversari di un altro livello ma personalmente non trovo differenze”.
INTERPRETAZIONE DELLA GARA – “Lavoro tutti i giorni della settimana per arrivare al top alla partita, alla fine ero un po’ stanco, ma sono uno che difende e attacca tutta la partita”.
VITTORIA – “Questo risultato è importante perché ci ha dato fiducia dopo la sconfitta con il Sassuolo che abbiamo archiviato subito. C’era il tempo di rifarsi con il Catanzaro e questa vittoria è stata molto importante”.