Da Marras a Canotto, da Caputo a Partipilo: i colpi che possono chiudersi nelle ultime ore di mercato in Serie B
Cosa aspettarsi dal Deadline Day
A 8 ore dalla conclusione di un’intensissima sessione di calciomercato, in Serie B ci sono tanti colpi di alto livello vicini alla chiusura. Ecco 4 nomi che per motivi diversi stanno infiammando e infiammeranno il Deadline Day:
Marras, sorpasso Reggiana sul Cesena
Ieri sembrava fatta per la cessione dell’esterno d’attacco al Cesena, ma la Reggiana è tornata a bussare alla porta del Cosenza. Al momento pare che la squadra granata sia riuscita a vincere il testa a testa.
Canotto torna al Cosenza?
Da uomo simbolo della Serie B all’anonimato di questa estate: per Luigi Canotto tutto può ravvivarsi sul gong. Il Cosenza cerca di capire se può trovare la formula col Frosinone per riportarlo in Calabria nuovamente dopo la scorsa stagione.
Tutti pazzi per Caputo
Reggiana e Bari, certo, ma anche il Frosinone. Da svincolato l’espertissimo bomber è un valore aggiunto per chiunque in cadetteria e infatti in tante ci stanno provando. Starà al calciatore che ha risolto il contratto con l’Empoli scegliere la destinazione.
Partipilo, rebus fino alla fine
Cesena sì e poi no, Bari sì ma al Parma l’offerta risulta bassa. E adesso? Frosinone. Guido Angelozzi pienamente a suo agio nei panni del Condor Adriano Galliani sta infiammando il Deadline Day con inserimenti fulminei. Vedremo se riuscirà a chiudere.