Ag. Radu: “Palermo e Sassuolo proponevano un prestito, lui vuole almeno 2 anni di contratto”
Il procuratore fa chiarezza
Accostato nelle ultimissime ore alla Sampdoria, Ionut Radu pareva vicino nelle scorse settimane anche a Palermo e Sassuolo. Piste, queste, che non si sono però alla fine concretizzate.
Intervenuto al canale YouTube di Gianluca Rossi, Oscar Damiani, agente dell’estremo difensore rumeno di proprietà dell’Inter, ha così ricostruito le ultime vicende di calciomercato che hanno avvolto il suo assistito. Ecco quanto ripreso da Mediagol.it:
“Ci sono state delle trattative, ma non è stato poi trovato l’accordo. Lo volevano in prestito, lui invece voleva anche una sicurezza per almeno due anni di contratto. C’è stata una chiacchierata e proponevano entrambi buone soluzioni ma lo capisco: è rimasto un po’ scottato negli ultimi tempi e vorrebbe un programma più sicuro piuttosto che un prestito. Palermo? Era un prestito, quindi se a fine anno ne scelgono un altro lui che fa? Se uno ci crede gli fa un contratto di due-tre anni o se fa una scommessa gli fa un contratto di un anno con opzione, a favore della società e non del calciatore. Ormai la scelta è stata fatta e non si torna indietro: Palermo una bella piazza ma potevano fare una scelta diversa dandogli una sicurezza al ragazzo, se non gliel’hanno data”.