10 Giugno 2018

Palermo-Venezia, le ultime dai campi

PALERMO – Confermato Coronado come esterno mancino nel 4-4-2. Sul versante opposto ci sarà Gabriele Rolando, mentre al centro è ballottaggio tra Murawski e Gnahorè per un posto al fianco di Jajalo. In avanti è certo della maglia da titolare La Gumina, e probabilmente sarà affiancato da Nestorovski. Recuperati dai rispettivi infortuni Struna e Chochev mentre […]

PALERMO – Confermato Coronado come esterno mancino nel 4-4-2. Sul versante opposto ci sarà Gabriele Rolando, mentre al centro è ballottaggio tra Murawski e Gnahorè per un posto al fianco di Jajalo. In avanti è certo della maglia da titolare La Gumina, e probabilmente sarà affiancato da Nestorovski. Recuperati dai rispettivi infortuni Struna e Chochev mentre Dawidowicz è stato inserito nella lista dei convocati. Al centro della difesa spazio alla coppia formata da Bellusci e Rajkovic con Rispoli e Aleesami terzini.

VENEZIA –Per la partita dell’anno Filippo Inzaghi non si discosta dal suo 3-5-2 con difesa confermata davanti all’ottimo Audero. Cambiamenti a centrocampo, sulla sinistra infatti torna arruolabile Garofalo che partirà titolare a scapito di Del Grosso con Bruscagin sulla fascia opposta. L’unico certo del posto in mezzo è Leo Stulac che sarà affiancato presumibilmente da Pinato ed uno tra Suciu e Falzerano con il primo in vantaggio. In avanti Geijo con al fianco Marsura.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Rajkovic, Bellusci, Aleesami; Rolando, Murawski, Jajalo, Coronado; Nestorovski, La Gumina. Allenatore:Roberto Stellone.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Marsura, Geijo.  Allenatore: Filippo Inzaghi.